icona supporto clienti - punto interrogativo

L'utilizzo di strumenti software comporta inevitabilmente uno sforzo iniziale per comprendere le logiche intrinseche al sistema adottato. Poiché la normativa in materia di protezione dei dati personali costituisce argomento complesso, il software utilizzato per la gestione dei relativi adempimenti é composto da moduli preposti a governare tale complessità. L'utente di Privacy Evo è costantemente assistito nel condurre le diverse attività che constituiscono quell'insieme di azioni volto all'allineamento normativo delle attività oggetto di interesse.



Sempre compreso nel canone del servizio per qualsiasi versione in uso, il supporto tecnico consente di trarre il massimo profitto dall'utilizzo del sistema di gestione privacy. Canali dedicati accessibili direttamente dall'applicazione comprendono la dettagliata guida in linea e la sezione di videoguide suddivise per argomento e tipologia che include un corso GDPR di autoapprendimento all'uso del software.



icona supporto clienti - viso con microfono cuffia

Completano l'ampio ventaglio di assistenza gratuita la possibilità di aprire ticket dalla propria area riservata, con operatori che utilizzano il medesimo mezzo di contatto o il supporto telefonico per rispondere ai dubbi circa l'uso del programma e delle sue funzioni. Per avere letteralmente un nostro tecnico al proprio fianco è inoltre disponibile il supporto remoto, che prevede la preventiva acquisizione di opportune autorizzazioni all'accesso al proprio terminale, per risolvere eventuali criticità maggiori.