Privacy Evo è in distribuzione!

Il nostro Team di programmatori apporta sempre nuovi aggiornamenti a Privacy Evo, il software che recepisce le novità presenti nel Regolamento Europeo 2016/679. Tutte le novità sono sempre sottoposte a un periodo di test prima di renderle disponibili per tutti. Il risultato è uno strumento assolutamente in linea con i nostri consueti ed elevati standard qualitativi.



Se non sei ancora nostro cliente, puoi effettuare la registrazione al servizio Privacy Evo e installare il programma sul tuo computer.
Se desideri, puoi contattarci utilizzando il canale di contatto che ritieni più opportuno; riceverai assistenza personalizata per acquistare il nostro prodotto. Un nostro consulente ti illustrerà in dettaglio le funzionalità del nostro applicativo e sarà un prezioso aiuto per scegliere la versione che risponda alle tue esigenze.



La tranquillità dell'allineamento normativo, a partire dalle attività di caratterizzazione dell'attività, di individuazione dei trattamenti in essere e dei soggetti che hanno un ruolo attivo secondo i dettami normativi, nonché l'analisi dei rischi secondo la metodologia ISO 27001.
La produzione documentale in accordo con le norme di settore e personalizzabile con editor di testo integrato:



Esecuzione di DPIA (Data Protection Impact Assessment) secondo metodologia CNIL (Commission nationale de l'informatique et des libertés) in modulo integrato all'interno dell'ambiente di lavoro.


Tutte le caratteristiche di Privacy Evo


Versioni e prezzi