Change-Log Privacy Evo

Versione: 10.3.18.116 - sabato 25 agosto 2018

  • Nuova versione Guida in linea (10.3)

Versione: 10.3.15.115 - mercoledì 22 agosto 2018

  • Inserimento del campo "Note responsabile" nel modello di nomina del responsabile del trattamento
  • Pubblicazione e condivisione via web dei documenti prodotti: correzione bug che causa in alcuni casi la mancata visualizzazione dell'URL da condividere
  • Modifiche minori interfaccia utente

Versione: 10.3.15.114 - venerdì 3 agosto 2018

  • Correzione bug introdotto con la versione 10.3.15.113 che causa la non corretta inizializzazione dei progetti cloud

Versione: 10.3.15.113 - mercoledì 1 agosto 2018

  • Nuova funzionalità: Registro delle violazioni (Data Breaches)
  • Nuova funzionalità: Pubblicazione e condivisione via web dei documenti prodotti. Funzionalità disponibile dalla sezione Documenti, menu Pubblicazione
  • Registro dei trattamenti del responsabile e del rappresentante del responsabile: ciascuna sezione del registro relativa a ogni singolo trattamento riporta unicamente il trattamento affidato dal titolare e non l'intero gruppo di trattamenti affidati dal medesimo titolare
  • Generazione massiva dei documenti: corretta indicazione sul numero di elementi selezionati e sullo stato di avanzamento della generazione dei documenti
  • Corretto bug che causa errore durante l'importazione delle tabelle predefinite in un nuovo progetto in presenza di nuovi dati nella tabella delle basi giuridiche
  • Incrementata lunghezza del campo descrizione all'interno della scheda Finalità dei trattamenti
  • Corretto bug che causa la comparsa di un messaggio di errore quando si procede alla creazione di una nuova DPIA subito dopo l'apertura di un progetto
  • Indicazione del criterio di liceità nelle informative, insieme alla base giuridica di riferimento
  • Informative: inserite sezioni specifiche per le categorie particolari di dati personali (art. 9) e dati relativi a condanne penali e reati (art. 10). Per aggiornare i relativi modelli di documento utilizzare la funzione Ripristina, disponibile nella sezione dei modelli di documento
  • Modifiche minori interfaccia utente

Versione: 10.2.12.112 - venerdì 22 giugno 2018

  • Check trattamento: corretto bug che causava la comparsa dell'avviso riguardante la mancata presenza di titolari o responsabili anche in presenza dei suddetti ruoli, successivamente alla loro aggiunta
  • Corretto bug che causava in qualche caso il mancato aggiornamento della tabella con i modelli dei documenti al caricamento di un nuovo progetto
  • Modifiche minori interfaccia utente

Versione: 10.2.12.111 - lunedì 18 giugno 2018

  • Nuova funzionalità: Procedura guidata per la generazione massiva dei documenti. Richiamabile attraverso il menu Documenti/Genera Gruppo Documenti
  • Nuova funzionalità: eliminazione massiva dei dati dalle tabelle delle impostazioni predefinite
  • Importazione tabelle predefinite: risolto bug che causava l'importazione non corretta nel caso di presenza di più vulnerabilità connesse alla stessa minaccia
  • Ottimizzazioni minori al codice

Versione: 10.2.12.110 - sabato 9 giugno 2018

  • Nuova funzionalità: ricerca dei collegamenti all'interno del progetto. Quando si rimuove un elemento richiamato altrove, viene mostrato l'elenco degli elementi che richiamano l'oggetto che si vuole eliminare
  • Nuova funzionalità: inserimento automatico del Titolare del trattamento nel caso di attività avente personalità giuridica
  • Nuova funzionalità: ordinamento alfabetico per gli elementi presenti nei gruppi di selezione multipla
  • Registro delle attività di trattamento del responsabile: in caso di presenza di sub-responsabili sono elencati i soli sub-responsabili ai quali è affidata la gestione del trattamento stesso e non tutti i sub-responsabili nominati dal responsabile del trattamento
  • Ricalcolo degli indici legati ai rischi: implementata funzione che informa circa gli elementi incompleti che impediscono il calcolo degli indici
  • Corretto bug che causava la comparsa di un errore conseguente alla selezione di elementi per gruppi, preceduta dall'immissione di singoli elementi non valorizzati
  • Importazione/Esportazione dei trattamenti: corretto bug che causava la mancata importazione di basi giuridiche non presenti nel progetto di destinazione dei dati
  • DPIA: corretto bug che causava in qualche circostanza la comparsa di numeri di riferimento in luogo della descrizione degli elementi
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.2.12.109 - domenica 27 maggio 2018

  • Corretto bug che causava la comparsa di un messaggio di errore selezionando le celle utilizzate per filtrare i record nei pannelli di selezione delle varie sezioni del programma
  • Caratteristiche generali del trattamento: l'attivazione del flag relativo alla "profilazione degli interessati" non comporta più la selezione automatica del flag relativo al "Monitoraggio su larga scala"
  • Modello lettera gradimento responsabile: corretta inversione tabelle trattamenti tra affidatario sub-responsabile e soggetto conferente l'incarico
  • Sezione Trattamenti: incrementata dimensione massima dei campi "Descrizione sintetica" (da 200 a 1000 caratteri) e "Descrizione estesa" (da 4000 a 8000 caratteri)
  • Piano di trattamento dei rischi: rimozione di data e firma relative alla scheda della misura di sicurezza nel caso non sia indicato l'autore
  • Modelli di informativa e modelli per la raccolta del consenso: pubblicate nuove versioni con aggiornamenti minori. Per aggiornare alle ultime versioni i documenti nei propri progetti, richiamare la funzione "Ripristina" dall'interno della tabella dei modelli di documento

Versione: 10.2.12.108 - domenica 20 maggio 2018

  • Registri dei trattamenti di Titolari, Responsabili e Rappresentanti: aggiunti ai modelli di documento i campi facoltativi relativi alle condizioni Art. 9 e Art. 10 e alla modalità di raccolta dei dati
  • Registri dei trattamenti di Titolari, Responsabili e Rappresentanti: compilazione dei soli piani di trattamento dei rischi contenenti contromisure
  • Informative (tutte): aggiunti i campi "Descrizione Sintetica" e "Descrizione Estesa" ai modelli di documento
  • Esportazione/Importazione dei trattamenti: corretto problema mancata importazione del campo "Ciclo di vita dei dati"
  • Output documenti: migliorata la leggibilità delle tabelle mediante l'aggiunta di bordi
  • Nuova versione Guida in linea
  • Modifiche minori interfaccia utente

Versione: 10.2.11.107 - mercoledì 2 maggio 2018

  • Nuova funzionalità per l'inserimento delle minacce relative agli asset. Attraverso il pulsante "Gruppo" collocato all'interno della toolbar degli asset è possibile selezionare in gruppo tutte le minacce che riguardano l'asset specificato. Saranno generati automaticamente sia i relativi rischi che le misure di sicurezza, che andranno successivamente completati con le informazioni mancanti.
  • Sezione Normativa: estesa la lunghezza ammessa per i campi
  • Importazione trattamenti da XML: risolto bug che impedisce il caricamento di un trattamento quando nei destinatari identificati non è specificata la sede di appartenenza
  • Aggiunta sezione relativa alle videoguide all'interno della sezione Aiuto
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.2.11.105 - mercoledì 25 aprile 2018

  • Versione Unlimited: aggiunta funzionalità per la modifica dell'intestazione dei progetti e per l'eliminazione delle licenze
  • DPIA: estesa la lunghezza ammessa per i campi delle sezioni della DPIA ("Panoramica" e "Dati, processi e asset di supporto")
  • Duplicazione dei progetti locali: risolto bug che causava la modifica del collegamento rapido del progetto di origine sul percorso del progetto duplicato
  • Importazione anagrafica da Excel: risolto bug che causava la mancata importazione del campo ruolo nel caso di persone giuridiche
  • DPIA: risolto bug che impediva la modifica dei dati relativi alle misure di sicurezza per le valutazioni di impatto successive alla prima

Versione: 10.2.11.104 - domenica 22 aprile 2018

  • Interfaccia utente: gli elenchi dei soggetti autorizzati riportano l'incarico per cui sono stati designati, sia nel pannello dei soggetti autorizzati, sia nel pannello dei ruoli nei trattamenti
  • Interfaccia utente: pannello check ridisegnato, con maggiore spazio a disposizione per l'indicazione del percorso che in alcuni casi poteva risultare troncato
  • Interfaccia utente: correzione bug riguardante la finestra di dialogo delle impostazioni del programma che con alcune risoluzione dello schermo non permetteva la visualizzazione completa del contenuto
  • Tabella predefinita dei permessi: Descrizione portata da 50 a 200 caratteri
  • Aggiunta possibilità di rimozione della base giuridica selezionata all'interno del pannello dedicato alle finalità del trattamento
  • Importazione da Excel dell'anagrafica: modificato comportamento nell'assegnazione dei ruoli. In assenza di ruoli specificati non viene più assegnato di default il ruolo di soggetto autorizzato generico
  • Aggiunta la possibilità di designare uno stesso soggetto autorizzato con il medesimo incarico ma nominato da diversi referenti (titolari o responsabili)
  • Controllo più accurato dei nomi assegnati di default ai documenti generati in presenza di caratteri non ammessi dal file system
  • Risolto bug che causava in determinate circostanza la mancata aggiunta delle misure di sicurezza ai registri dei trattamenti
  • Nuova versione della Guida in linea (10.2)

Versione: 10.2.10.103 - lunedì 16 aprile 2018

  • Aggiunta possibilità di specificare la base giuridica all'interno delle finalità anche nei casi per i quali non sussiste l'obbligo dettato dal criterio di liceità selezionato
  • Aggiunta del campo relativo alla denominazione del trattamento ai modelli di documento relativi alle informative e alle raccolte del consenso
  • Corretto bug che si verifica durante la redazione della DPIA in presenza di testi di elevata lunghezza
  • Corretto bug che si verifica in presenza di intestazioni aziendali contenenti tra i caratteri le virgolette doppie
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.2.10.102 - mercoledì 11 aprile 2018

  • DPO: aggiunto alert che avvisa della necessità di comunicazione dei dati del DPO all'Autorità di controllo. Aggiunto checkbox per segnalare l'avvenuta comunicazione dei dati
  • Responsabile del trattamento: aggiunto campo "Ulteriori trattamenti per obblighi di legge" dei quali il responsabile deve informare il titolare. Modificato modello di documento per la nomina del Responsabile del trattamento per implementare l'informazione introdotta
  • Rappresentanti del titolare e dei responsabili: aggiunto campo dove immettere il riferimento al mandato scritto ricevuto
  • Corretto bug che causava in alcuni casi l'impossibilità a visualizzare i documenti appena generati
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.2.10.101 - giovedì 29 marzo 2018

  • Nuovo pannello di gestione e visualizzazione dettagliata dello spazio di archiviazione cloud. Il pannello può essere richiamato dalla sezione "Gestisci account" o dalla toolbar del gruppo "Documenti"
  • Corretto bug che causava il download e l'aggiornamento non corretto dei dati relativi alla tabella predefinita delle contromisure (famiglia di appartenenza non compilata)
  • Corretto bug che impediva, all'interno dell'analisi dei rischi, di inserire il medesimo asset correlato a rischi differenti, all'interno della medesima sessione
  • Aggiunto il campo "matricola" nella sezione Anagrafica
  • Informative: indicazione esplicita di assenza di destinatari, nel caso di mancata individuazione sia di destinatari identificati, sia di categorie di destinatari
  • Stampa report degli asset significativi: presenza delle righe relative alle date di acquisizione e di dismissione condizionata alla valorizzazione dei campi
  • Stampa report Piano di trattamento dei rischi: presenza delle righe relative alle diverse date condizionata alla valorizzazione dei relativi campi
  • Aggiunti campi "Estremi contratto" e "Oggetto prestazione" all'elemento Responsabile del trattamento
  • Ampliata la funzionalità di importazione da Excel dell'anagrafica, con l'aggiunta di nuovi campi e la designazione automatica per tutti i ruoli previsti nel programma
  • Duplicazione dei trattamenti all'interno dello stesso progetto

Versione: 10.2.9.100 - domenica 18 marzo 2018

  • Aggiunta opzione cloud per i progetti gestiti con la versione Unlimited
  • Nuova funzionalità per gli acquisti in-app, con possibilità di composizione di pacchetti contenenti versioni diverse dell'applicazione e inserimento del nuovo articolo "Opzione Cloud"
  • Corretto bug che impedisce la corretta esecuzione del programma in caso di rimozione del primo trattamento immesso

Versione: 10.2.9.99 - venerdì 16 marzo 2018

  • Resi disponibili trattamenti predefiniti (50), suddivisi per macro gruppi: - Generali (4) - Specialistici (10) - Ambito aziendale (10) - Ambito professionale (6) - Enti locali (11) - Ambito sanitario (9)

Versione: 10.2.9.98 - mercoledì 14 marzo 2018

  • Correzione bug che impedisce in alcuni casi l'apertura di progetti in cloud
  • Correzioni minori all'interfaccia utente

Versione: 10.2.9.97 - lunedì 12 marzo 2018

  • Implentazione Data Protection Impact Assessment (DPIA - art. 35 GDPR 2016/679). La DPIA è redatta in conformità alle linee guida del Working Party Article 29 (WP 29) e alla metodologia definita dal Garante Francese (CNIL)
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.1.8.96 - mercoledì 28 febbraio 2018

  • Correzione bug che si verifica a seguito dell'importazione massiva di asset da foglio di lavoro di Excel e che ha come effetto la visualizzazione non corretta delle denominazioni all'interno della lista
  • Modifica della lunghezza massima ammessa per la denominazione dell'asset (da 20 caratteri a 100 caratteri)
  • Correzione bug che causa la non corretta indicazione del nome dei Titolari e Responsabili quando il soggetto investito di tali ruoli è designato come Autorità pubblica, Servizio o Altro (campo personalità)

Versione: 10.1.8.94 - venerdì 23 febbraio 2018

  • Correzione di un bug che si verificava alla selezione della scheda relativa ai responsabili del trattamento

Versione: 10.1.8.93 - mercoledì 21 febbraio 2018

  • Aggiunto campo "Ciclo di vita dei dati" nella scheda durata del trattamento
  • Introdotta la distinzione tra trattamenti automatizzati e trattamenti che comportano la profilazione
  • Trattamenti: aggiunti campi "Monitoraggio su larga scala" e "Attività principali/Attività accessorie"
  • Riferimento al diritto alla portabilità nelle informative dipendente dalle condizioni che lo prevedono
  • Nuova versione modello di accordo contrattuale per la nomina del responsabile del trattamento
  • Nuova versione modello di accordo contrattuale per la nomina del DPO (soggetto esterno)
  • Nuovo modello comunicazione al Garante dei dati del DPO designato
  • Aggiunto modello nomina DPO per pubbliche amministrazioni e DPO dipendenti
  • DPO: introdotti criteri per determinare automaticamente l'obbligatorietà della nomina
  • DPO: Gestione delle nomine condivise tra più enti
  • Introdotta possibilità di nomina del medesimo Responsabile da parte di diversi Titolari del trattamento
  • Distribuzione nuova applicazione per il supporto remoto
  • Aggiunta informazione "Soggetto esterno" in anagrafica
  • Modifiche all'interfaccia utente

Versione: 10.1.8.91 - domenica 4 febbraio 2018

  • Corretto bug che causava un errore in apertura per progetti locali collocati in una cartella condivisa di rete
  • Correzione di bug minori
  • Nuova versione della Guida in linea

Versione: 10.1.7.88 - venerdì 19 gennaio 2018

  • Immissione ed eliminazione massiva all'interno del gruppo dei soggetti autorizzati, definiti sulla base della tipologia di incarico e del soggetto conferente l'incarico
  • Definizione massiva dei ruoli riguardanti i soggetti autorizzati nell'ambito di uno specifico trattamento dati, con definizione contestuale dei permessi attribuiti. Eliminazione massiva degli stessi gruppi
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.1.7.87 - lunedì 15 gennaio 2018

  • Implementata funzione di eliminazione massiva di anagrafica e asset
  • Modifiche alla scheda relativa alle finalità dei trattamenti. Aggiunta indicazione relativa alle categorie di dati trattati nell'ambito di ciascuna specifica finalità
  • Modifica al registro delle attività di trattamento nella sezione relativa alle finalità, con aggiunta dell'informazione relativa alle categorie di dati specifiche per ciascuna finalità
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.1.7.85 - martedì 19 dicembre 2017

  • Funzione di duplicazione dei progetti basati su database locale
  • Nuova versione della guida in linea
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.1.6.84 - martedì 28 novembre 2017

  • Gestione Destinatari del trattamento stabiliti in paesi terzi, gestione destinatari coincidenti con organizzazioni internazionali
  • Aggiunta ulteriore opzione per i trasferimenti che sono basati sul legittimo interesse del Titolare (art. 49 GDPR)

Versione: 10.1.6.83 - venerdì 24 novembre 2017

  • Miglioramenti alle funzionalità di esecuzione dei backup per i progetti locali. Introdotto parametro per gestire l'intervallo minimo tra due backup successivi
  • Introdotta la possibilità di effettuare backup dei progetti locali nel proprio spazio di archiviazione Cloud
  • Gestione dell'indice dei backup esistenti archiviato in cloud. Finestra di dialogo per la gestione dei backup con possibilità di ripristino direttamente dall'interno dell'applicazione

Versione: 10.1.6.82 - lunedì 20 novembre 2017

  • Gestione delle finalità diverse rispetto a quelle per cui sono stati raccolti i dati. Finalità compatibili, inserimento annotazioni relative alla compatibilità
  • Trattamenti automatizzati e profilazione: aggiunta campo per la precisazione delle conseguenze, modalità e finalità della profilazione
  • Trattamenti automatizzati e profilazione: campo relativo al "Marketing diretto" e aggiunta automatica all'informativa del riferimento al "Diritto di opposizione"
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.1.6.80 - giovedì 16 novembre 2017

  • Miglioramenti alla gestione dei trattamenti riguardanti minori. Aggiornamento delle informative e delle raccolte di consenso dedicate ai minori
  • Aggiunta indicazione relativa alle aziende con più di 250 dipendenti

Versione: 10.1.6.79 - martedì 14 novembre 2017

  • Implementazione funzione di storage in cloud di tutti i documenti generati dal programma
  • Raggruppamento delle funzioni di generazione dei documenti all'interno di un'unica schermata, con suddivisione per gruppi e rappresentazione gerarchica dei documenti
  • Gestione del versioning dei documenti generati (data e numeri di versione principale e secondario)
  • Anteprima rapida dei documenti dello storico
  • Funzione di sostituzione dei documenti generati con documenti modificati all'esterno dall'utente
  • Possibilità di allegare agli asset un file esterno contenente informazioni di dettaglio o specifiche tecniche
  • Miglioramenti minori all'interfaccia utente

Versione: 10.0.5.78 - venerdì 3 novembre 2017

  • Miglioramenti alla funzione di importazione dei dati da cartelle di lavoro di Microsoft Excel. Selezione e riconoscimento automatico di file .xls e .xlsx.
  • Miglioramenti all'interfaccia utente

Versione: 10.0.4.76 - lunedì 30 ottobre 2017

  • Importazione/Esportazione dei trattamenti per la condivisione di informazioni tra progetti diversi
  • Esportazione di tutte le tabelle predefinite in vari formati (xls, xlsx, rtf, pdf, csv, html)
  • Trasferimento database progetto da Locale in Cloud e viceversa
  • Implementazione informazioni Ateco nella sezione dei dati generali dell'attività, con funzioni di ricerca e selezione dei codici
  • Modifica della password di accesso principale direttamente dall'interno dell'applicazione
  • Implementazione funzione di supporto remoto integrata nell'applicazione. Condivisione del proprio desktop con il nostro operatore di supporto
  • Corretto bug che impedisce l'eliminazione di un trattamento in presenza di interessati

Versione: 10.0.3.74 - venerdì 13 ottobre 2017

  • Miglioramenti all'interfaccia utente
  • Miglioramenti alle funzionalità di connessione tramite server proxy
  • Correzione bug minori

Versione: 10.0.3.73 - lunedì 2 ottobre 2017

  • Miglioramenti all'interfaccia utente
  • Introduzione nuovo modello di licensing basato sul software, per la gestione di illimitati progetti locali
  • Correzione bug minori

Versione: 10.0.3.69 - lunedì 4 settembre 2017

  • Implementazione nuova funzionalità: inserimento rapido di insiemi di elementi. La nuova modalità di immissione, alla quale si accede tramite il pulsante Gruppo, riguarda tra gli altri, l'insieme delle finalità, delle categorie di dati, dei destinatari, ecc.
  • Correzione bug che causa la mancata visualizzazione del dettaglio soggetto all'interno dei pannelli di editing di Responsabili, DPO e Soggetti Autorizzati.
  • Nuova versione Help on Line

Versione: 10.0.2.68 - mercoledì 30 agosto 2017

  • Implementazione nuova funzionalità: Esportazione/Importazione di tutte le tabelle predefinite, con le personalizzazioni effettuate, da e verso i progetti
  • Rimozione automatica degli elementi aggiunti al progetto ma non valorizzati
  • Correzione bug che si verifica durante l'importazione da Excel dei dati Anagrafici. La correzione risolve il problema che si verifica quando nel file contenente i dati da importare non sono valorizzati alcuni campi
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.0.2.67 - giovedì 20 luglio 2017

  • Implementazione funzionalità relativa alle tabelle predefinite: aggiornamento delle tabelle predefinite dal database centralizzato, con possibilità di aggiungere nuovi elementi o effettuare il ripristino dei dati modificati o eliminati
  • Implementazione funzionalità per la gestione dei rinnovi automatici dei progetti in presenza di licenze disponibili
  • Correzione bug provocato dalla mancata selezione della nazione per i soggetti in anagrafica
  • Correzione bug causa della mancata esecuzione del check dei dati del gruppo anagrafica e del gruppo asset

Versione: 10.0.2.66 - sabato 8 luglio 2017

  • Implementazione funzionalità di importazione massiva da Excel per l'anagrafica e gli asset
  • Modifiche minori all'interfaccia utente
  • Correzione bug individuato nel ricalcolo degli indici nella valutazione dei rischi
  • Correzione bug che causava la mancata assegnazione del modello di documento di default all'interno del piano di trattamento dei rischi

Versione: 10.0.2.64 - venerdì 30 giugno 2017

  • Corretto bug che causava la mancata connessione ai servizi in presenza di determinate configurazioni di rete

Versione: 10.0.2.63 - lunedì 26 giugno 2017

  • Corretto bug che provocava la comparsa del messaggio di avviso di assenza di connessione Internet
  • Corretto bug legato al check dei dati dei trattamenti nel caso di raccolta non effettuata presso gli interessati

Versione: 10.0.2.62 - sabato 24 giugno 2017

  • Completamento suggerimenti avanzati (tooltip)
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.0.2.61 - domenica 18 giugno 2017

  • Rilascio prima versione

Versione: 10.0.2.57 - venerdì 16 giugno 2017

  • Aggiunta dell'Help in linea
  • Migliorie al codice e all'interfaccia utente

Versione: 10.0.1.56 - giovedì 15 giugno 2017

  • Generazione rapporti collegati all'analisi dei rischi (Individuazione degli asset significativi, valutazione dei rischi con il calcolo degli impatti, piano di trattamento dei rischi)
  • Migliorie al codice e all'interfaccia utente

Versione: 10.0.1.55 - lunedì 12 giugno 2017

  • Correzione errore che impediva di assegnare i valori di riservatezza, integrità e disponibilità degli asset nei progetti cloud
  • Modificate impostazioni relative alla connessione attraverso server Proxy

Versione: 10.0.1.52 - domenica 11 giugno 2017

  • Corretto errore che impediva l'attribuzione delle date di inizio e fine incarico a Titolari del Trattamento e DPO
  • Migliorie al codice e all'interfaccia utente

Versione: 10.0.1.51 - sabato 10 giugno 2017

  • Corretto errore errata attribuzione della versione licenza

Versione: 10.0.1.50 - venerdì 9 giugno 2017

  • Generazione registri dei trattamenti di Titolare, Responsabile, Rappresentante del Titolare e Rappresentante del Responsabile
  • Correzione mancato salvataggio data documenti all'uscita dalle impostazioni

Versione: 10.0.1.49 - martedì 6 giugno 2017

  • Aggiunto collegamento alla guida rapida con la spiegazione delle funzioni relative alla pagina iniziale dell'applicazione

Versione: 10.0.1.48 - lunedì 5 giugno 2017

  • Correzioni minori al codice

Versione: 10.0.0.42 - giovedì 25 maggio 2017

  • Pubblicazione Versione Beta