Change-Log Privacy Evo

Versione: 10.1.6.81 - sabato 18 novembre 2017

  • Gestione delle finalità diverse rispetto a quelle per cui sono stati raccolti i dati. Finalità compatibili, inserimento annotazioni relative alla compatibilità
  • Trattamenti automatizzati e profilazione: aggiunta campo per la precisazione delle conseguenze, modalità e finalità della profilazione
  • Trattamenti automatizzati e profilazione: campo relativo al "Marketing diretto" e aggiunta automatica all'informativa del riferimento al "Diritto di opposizione"
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.1.6.80 - giovedì 16 novembre 2017

  • Miglioramenti alla gestione dei trattamenti riguardanti minori. Aggiornamento delle informative e delle raccolte di consenso dedicate ai minori
  • Aggiunta indicazione relativa alle aziende con più di 250 dipendenti

Versione: 10.1.6.79 - martedì 14 novembre 2017

  • Implementazione funzione di storage in cloud di tutti i documenti generati dal programma
  • Raggruppamento delle funzioni di generazione dei documenti all'interno di un'unica schermata, con suddivisione per gruppi e rappresentazione gerarchica dei documenti
  • Gestione del versioning dei documenti generati (data e numeri di versione principale e secondario)
  • Anteprima rapida dei documenti dello storico
  • Funzione di sostituzione dei documenti generati con documenti modificati all'esterno dall'utente
  • Possibilità di allegare agli asset un file esterno contenente informazioni di dettaglio o specifiche tecniche
  • Miglioramenti minori all'interfaccia utente

Versione: 10.0.5.78 - venerdì 3 novembre 2017

  • Miglioramenti alla funzione di importazione dei dati da cartelle di lavoro di Microsoft Excel. Selezione e riconoscimento automatico di file .xls e .xlsx.
  • Miglioramenti all'interfaccia utente

Versione: 10.0.4.76 - lunedì 30 ottobre 2017

  • Importazione/Esportazione dei trattamenti per la condivisione di informazioni tra progetti diversi
  • Esportazione di tutte le tabelle predefinite in vari formati (xls, xlsx, rtf, pdf, csv, html)
  • Trasferimento database progetto da Locale in Cloud e viceversa
  • Implementazione informazioni Ateco nella sezione dei dati generali dell'attività, con funzioni di ricerca e selezione dei codici
  • Modifica della password di accesso principale direttamente dall'interno dell'applicazione
  • Implementazione funzione di supporto remoto integrata nell'applicazione. Condivisione del proprio desktop con il nostro operatore di supporto
  • Corretto bug che impedisce l'eliminazione di un trattamento in presenza di interessati

Versione: 10.0.3.74 - venerdì 13 ottobre 2017

  • Miglioramenti all'interfaccia utente
  • Miglioramenti alle funzionalità di connessione tramite server proxy
  • Correzione bug minori

Versione: 10.0.3.73 - lunedì 2 ottobre 2017

  • Miglioramenti all'interfaccia utente
  • Introduzione nuovo modello di licensing basato sul software, per la gestione di illimitati progetti locali
  • Correzione bug minori

Versione: 10.0.3.69 - lunedì 4 settembre 2017

  • Implementazione nuova funzionalità: inserimento rapido di insiemi di elementi. La nuova modalità di immissione, alla quale si accede tramite il pulsante Gruppo, riguarda tra gli altri, l'insieme delle finalità, delle categorie di dati, dei destinatari, ecc.
  • Correzione bug che causa la mancata visualizzazione del dettaglio soggetto all'interno dei pannelli di editing di Responsabili, DPO e Soggetti Autorizzati.
  • Nuova versione Help on Line

Versione: 10.0.2.68 - mercoledì 30 agosto 2017

  • Implementazione nuova funzionalità: Esportazione/Importazione di tutte le tabelle predefinite, con le personalizzazioni effettuate, da e verso i progetti
  • Rimozione automatica degli elementi aggiunti al progetto ma non valorizzati
  • Correzione bug che si verifica durante l'importazione da Excel dei dati Anagrafici. La correzione risolve il problema che si verifica quando nel file contenente i dati da importare non sono valorizzati alcuni campi
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.0.2.67 - giovedì 20 luglio 2017

  • Implementazione funzionalità relativa alle tabelle predefinite: aggiornamento delle tabelle predefinite dal database centralizzato, con possibilità di aggiungere nuovi elementi o effettuare il ripristino dei dati modificati o eliminati
  • Implementazione funzionalità per la gestione dei rinnovi automatici dei progetti in presenza di licenze disponibili
  • Correzione bug provocato dalla mancata selezione della nazione per i soggetti in anagrafica
  • Correzione bug causa della mancata esecuzione del check dei dati del gruppo anagrafica e del gruppo asset

Versione: 10.0.2.66 - sabato 8 luglio 2017

  • Implementazione funzionalità di importazione massiva da Excel per l'anagrafica e gli asset
  • Modifiche minori all'interfaccia utente
  • Correzione bug individuato nel ricalcolo degli indici nella valutazione dei rischi
  • Correzione bug che causava la mancata assegnazione del modello di documento di default all'interno del piano di trattamento dei rischi

Versione: 10.0.2.64 - venerdì 30 giugno 2017

  • Corretto bug che causava la mancata connessione ai servizi in presenza di determinate configurazioni di rete

Versione: 10.0.2.63 - lunedì 26 giugno 2017

  • Corretto bug che provocava la comparsa del messaggio di avviso di assenza di connessione Internet
  • Corretto bug legato al check dei dati dei trattamenti nel caso di raccolta non effettuata presso gli interessati

Versione: 10.0.2.62 - sabato 24 giugno 2017

  • Completamento suggerimenti avanzati (tooltip)
  • Modifiche minori all'interfaccia utente

Versione: 10.0.2.61 - domenica 18 giugno 2017

  • Rilascio prima versione

Versione: 10.0.2.57 - venerdì 16 giugno 2017

  • Aggiunta dell'Help in linea
  • Migliorie al codice e all'interfaccia utente

Versione: 10.0.1.56 - giovedì 15 giugno 2017

  • Generazione rapporti collegati all'analisi dei rischi (Individuazione degli asset significativi, valutazione dei rischi con il calcolo degli impatti, piano di trattamento dei rischi)
  • Migliorie al codice e all'interfaccia utente

Versione: 10.0.1.55 - lunedì 12 giugno 2017

  • Correzione errore che impediva di assegnare i valori di riservatezza, integrità e disponibilità degli asset nei progetti cloud
  • Modificate impostazioni relative alla connessione attraverso server Proxy

Versione: 10.0.1.52 - domenica 11 giugno 2017

  • Corretto errore che impediva l'attribuzione delle date di inizio e fine incarico a Titolari del Trattamento e DPO
  • Migliorie al codice e all'interfaccia utente

Versione: 10.0.1.51 - sabato 10 giugno 2017

  • Corretto errore errata attribuzione della versione licenza

Versione: 10.0.1.50 - venerdì 9 giugno 2017

  • Generazione registri dei trattamenti di Titolare, Responsabile, Rappresentante del Titolare e Rappresentante del Responsabile
  • Correzione mancato salvataggio data documenti all'uscita dalle impostazioni

Versione: 10.0.1.49 - martedì 6 giugno 2017

  • Aggiunto collegamento alla guida rapida con la spiegazione delle funzioni relative alla pagina iniziale dell'applicazione

Versione: 10.0.1.48 - lunedì 5 giugno 2017

  • Correzioni minori al codice

Versione: 10.0.0.42 - giovedì 25 maggio 2017

  • Pubblicazione Versione Beta