icona output editabile - cloud con segno di spunta

Con Privacy Evo è possibile il pieno controllo dei documenti generati per una produzione documentale personalizzata secondo le specifiche necessità, non solo in fase di progettazione delle strutture documentali utilizzate come modelli. Ciascun documento può essere collocato nello spazio cloud a disposizione oppure generato al volo per essere salvato localmente su computer.



icona output editabile - documento con ingranaggio e matita

Ogni documento generato è editabile al bisogno ed è possibile scegliere in autonomia il formato tra quelli disponibili quali .docx, .rtf .odt e altri. Il sistema consente di utilizzate le funzioni di editing degli strumenti integrati e disponibili nel software oppure software di terze parti per gli specifici formati di documento: la libertà di azione più assoluta. Una intera sezione dell'ambiente di lavoro è dedicata alla documentazione; programmare la generazione della documentazione privacy secondo i criteri ritenuti più opportuni è facile e intuitivo.



Per organizzazioni complesse e articolate, oppure nel caso di professionisti che operano a favore di un nutrito portafoglio clienti, magari nei più diversi ed eterogenei settori di attività, è di estremo interesse la possibilità di generazione massiva dei documenti attivando la relativa procedura guidata. L'utente può impostare con profitto la tipologia di documento da generare, le caratteristiche specifiche da assegnare ai documenti e la posizione in cui riversarli: pochi clik del mouse per un risultato straordinario!