Gestione adempimenti GDPR con Privacy Evo

Continua la tradizione di uno dei software più diffusi in Italia per gestire con tranquillità gli adempimenti in materia di privacy. Privacy Evo si trasforma nuovamente e prosegue la sua evoluzione per essere sempre allineato alla normativa vigente. È ora disponibile la nuova versione, pienamente conforme alle prescrizioni del Regolamento (UE) 2016/679.

Dopo un periodo di rilascio alla comunità ristretta dei beta testers finalmente arriva al pubblico Privacy Evo 10.0, la naturale evoluzione del software di gestione apprezzato da consulenti e professionisti attivi nel settore della protezione dei dati personali.
Il software è offerto in più versioni commerciali per offrire la giusta soluzione e prezzi competitivi a tutte le attività che devono iniziare un percorso di compliance normativa e riorganizzare i propri processi interni in vista delle scadenze previste dal Regolamento Europeo.

I due anni fissati dalla norma per accompagnare una transizione dolce da un modello normativo rigido, come quello previsto dal Codice della Privacy, a un modello condiviso e di approccio diverso come quello della norma europea non sono molti e proprio per questo motivo DeltaTech sviluppa e rende disponibili strumenti sempre più avanzati.

Ritorna all'elenco delle notizie